Cashmere, una accurata cucina in legno che conduce lo stile classico verso forme di design lineari e rigorose
Nella transizione tra il classico e il moderno, questo modello di cucina e di soggiorno si presenta con antine di legno noce e rovere in un mix di esclusiva qualità. La cappa scorrevole, le colonne attrezzate a mobile bar con ante a scomparsa, il marmo lavorato con particolari originali, le vetrine e le boiserie con caminetto incorporato formano una collezione interessante che dà lo spunto per arredamenti complessi e lussuosi.
Cashmere
Il legno, il marmo, il ferro, sono dosati per conferire al progetto una bellezza fatta di consistenza e qualità. Il rigore delle linee moderne e del noce scuro e la dolcezza del rovere laccato a poro aperto in uno speciale ed intramontabile color “cashmere” donano una forte personalità alla collezione.
Di grande effetto il contrasto tra le diverse colorazioni dei due legni e del marmo Emperador Dark.
La colonna con le ante a scomparsa contiene il mobile bar con portabicchieri, ripiani scorrevoli e cassetti, tutto rifinito in noce.
Il grande bancone e il versatile mobile ad anta scorrevole separano la zona cucina dal living.
Il marmo viene usato nella boiserie della cucina e fa da fondo alla mensole in massello di noce, che sembrano galleggiare sospese.
DISPONIBILE NELLO STESSO STILE DELLA CUCINA, LA BOISERIE VIENE UTILIZZATA PER COMPLETARE L’ARREDO DEGLI ALTRI AMBIENTI DELLA CASA
Il progetto di questa casa sviluppa l’integrazione della boiserie al caminetto, giocando con l’alternanza di librerie a contenitori apribili.
Cashmere
Nella zona living i pannelli di rovere sono apribili ed utilizzabili anche come guardaroba. Sulla destra la boiserie a misura prosegue sopra il camino, in questo caso in legno noce. Per un raffinato accostamento alla cucina si utilizzano gli stessi pregevoli materiali lignei.
L’ARTE DEL COLORE È UNA SAPIENZA CHE APPARTIENE ALLA NOSTRA CULTURA VENETA
Pensando alla nostra storia, abbiamo scelto di abbinare ai legni rovere e noce il laccato rosso lucido. Cashmere si presenta nella sua veste moderna con degli accenti di vivacità.
Cashmere
La vita e la gioia possono esprimersi con un colore intenso, appun- to il rosso del pittore veneziano Tiziano Vecellio.
In questa versione il legno di rovere laccato a poro aperto viene abbinato al legno di noce della cappa e del bancone, entrambi con grande porte scorrevoli.
Nella zona colonne con porte a scomparsa sono integrati da una parte una vineria attrezzata con cassetti estraibili, dall’altra i forni. I piani a forte spessore sono in porfido levigato, con vasche lavello nello stesso materiale.
Via Gasdotto, 7
36078 Valdagno (VI) - Italy
Fax +39.0445.402697
C.F. e P.I. IT01642740243
R.E.A. 175091/Vicenza
Cap. Soc. euro 49.400,00 i.v.