La cucina Déco interpreta l’omonimo stile del secolo scorso con un gusto contemporaneo
Nella cucina Déco sviluppiamo con misura e sensibilità i canoni di un modello estetico fatto di forme classiche e simmetriche, di geometrie nette. Tramite queste caratteristiche realizziamo le ante laccate o metallizzate a lavorazione ondulata, la originale cappa scorrevole con i vetri incisi, i particolari in ottone.
Déco
Ricercando i fasti dell’ebanisteria legati al suo nome, nasce Déco, un gusto che la nostra epoca sta riscoprendo e facendo rivivere, riportandoci ai canoni caratteristici come l’uso di forme geometriche, particolari dorati e abbinamenti di lacche con pregiate essenze.
La Collezione richiama lo stile déco con la laccatura lucida della cucina, i motivi a losanga incisi sul vetro della cappa scorrevole, le maniglie e le mensole dorate di minimo spessore, la boiserie e il bancone in legno di noce. Le particolari lavorazioni delle onde sui cassetti, colonne e pannelli fanno risaltare la laccatura, lucida od opaca. In voluto contrasto con il bianco delle composizioni, spiccano i marmi Nero Marquinia e Nero Portoro, lavorati sapientemente a macchia aperta.
LA NOSTRA COLLEZIONE SI ESPRIME AL MEGLIO IN CONTESTI UNICI E LUSSUOSI
Il design particolarmente curato e la qualità dei materiali impiegati rendono Déco una scelta ideale per progetti distintivi.
Déco
In un ambiente raffinato ed esclusivo si esprime al meglio lo stile inconfondibile di questa collezione.
Dall’art déco l’ispirazione di un programma che si propone in ver- sione contemporanea.
Il rigore dello stile moderno viene rielaborato dal nostro gusto stili- stico: il laccato lucido viene accostato alle parti dorate della cappa, delle vetrine e delle maniglie; vengono associati i disegni a rombi della cappa, le lavorazioni ad onda di molti elementi alle venature dorate del marmo Calacatta oro.
Via Gasdotto, 7
36078 Valdagno (VI) - Italy
Fax +39.0445.402697
C.F. e P.I. IT01642740243
R.E.A. 175091/Vicenza
Cap. Soc. euro 49.400,00 i.v.