La cucina Gallery+ in veste moderna mantiene la sua ricca ed intramontabile eleganza
In questa versione spicca il contrasto tra il laccato bianco delle ante con cornice, il nero del marmo Sahara Noir e il nero del bancone in legno rovere. La cappa e i pensili con la loro laccatura metallizzata vestono di luce la preziosa composizione.
Gallery+
Lo stile classico di Gallery è nella nostra storia: solo forme pulite ed essenziali, niente di eccessivo e di superfluo. Con Gallery+ evolve la dimensione creativa, le morbide forme femminili dei segni interpretano il gusto iconico del presente. La Collezione attinge ad un insieme di elementi dei modelli Deco e Sixties, poiché ogni prodotto fa parte di un tutto, ed è il risultato di un progettualità unica e riconoscibile di Castagna Cucine. Ogni ambiente diventa il palcoscenico che risponde ai gusti e desideri del cliente.
GALLERY È PER GLI AMANTI DEL CLASSICO EVOLUTO E RICERCATO
Il suo stile non è soggetto a mode, rimane nel tempo. La sua longevità dipende dalle forme pulite, a cui abbiamo aggiunto nel tempo dettagli, quali le nuove e imponenti cornici dalla linea sinuosa che la animano ulteriormente.
Gallery
La Collezione offre molteplici ispirazioni al Progettista con diverse aree di gusto, può essere lineare e pulita, oppure ricercata e ricca, con la possibilità di abbinamento a raffinati decori ed esclusive incisioni su legno ed anche su marmo.
Due forme diverse di ante vengono accostate tra loro, così che le importanti proporzioni geometriche delle cornici delle une risaltano sulla maggiore linearità delle altre. La colonna attrezzata con l’interno in legno e la cappa fanno mostra di sé con le ampie cornici. Il marmo Ardesia lavorato a spacco di cava con il suo colore scuro spicca sul tutto bianco della composizione.
GALLERY RIVELA IL SUO DESIGN ESSENZIALE E GLAMOUR
Versione caratterizzata da forme pulite, dal tutto bianco del laccato e del prezioso marmo Statuario, l’impatto risulta particolarmente affascinante.
Gallery
Versione di Gallery con forme pulite realizzate in chiave moderna e glamour, pensando alla femminilità, alle sue rotondità, al biancore della purezza.
Si propone così Gallery in tutto laccato bianco, con la linearità delle ante con apertura a gola e le colonne a scomparsa che nascondono gli elettrodomestici. Il piano ed il lavello scelto sono nello splendido marmo Bianco Statuario lavorato con maestria nei bordi sagomati, nelle vasche rotonde scavate.
UN AMBIENTE DI MEMORIA, DOVE RITROVARE IL FOCOLARE DOMESTICO
La grande cappa camino, la tecnologica cucina con doppio forno contribuiscono ad un ambiente ideale, dove ritrovarsi in convivialità. Assaporare il gusto di cucinare, di preparare un cibo sano, di condividere degli spazi armonici e caldi con le persone che amiamo.
Gallery
La forza di questo ambiente è data anche dal deciso contrasto cromatico tra il laccato in colore bianco, il laccato in colore ardesia, il piano della cucina in pietra ardesia a spacco di cava. Di fronte al monolitico bancone, la grande cucina, che con il suo spazioso piano cottura e i diversi forni offrono la possibilità di cucinare come i grandi cuochi.
A fianco di tecnologiche colonne estraibili ed altre contenenti elettrodomestici a scomparsa, una vetrina con cassetti che impreziosisce l’ambiente ed invita a contenere le ricercate suppellettili per la preparazione della tavola o gli esclusivi oggetti da collezione. Viene presentata anche una versione con la grande cappa camino, che porta alla memoria l’atavico focolare, fulcro della vita familiare da tempi immemori.
Via Gasdotto, 7
36078 Valdagno (VI) - Italy
Fax +39.0445.402697
C.F. e P.I. IT01642740243
R.E.A. 175091/Vicenza
Cap. Soc. euro 49.400,00 i.v.