Il raffinato design della cucina Memoria dà vita a progetti esclusivi
Per questo modello abbiamo ripensato allo stile classico, mutandolo verso forme vicine al sentire moderno. La collezione lascia la possibilità di personalizzare le ante della cucina e delle boiserie componendo in vari modi le linee delle decorazioni. La personalizzazione è agevolata anche dall’uso di laccature speciali perlate e metallizzate, dando così spazio all’estro creativo del Progettista.
Memoria
Il nome rimanda a tendenze, rappresentazioni, sensazioni di un vissuto anche recente. E’ un omaggio a persone, immagini, stili che hanno lasciato in noi una traccia indelebile. L’anta è come un foglio bianco, sul quale applicare le linee delle decorazioni: il risultato è un disegno unico che si può ripetere sulla boiserie, oppure, come nel presente progetto, gli elementi di Memoria si armonizzano con le forme della boiserie Roma.
Si utilizzano varietà di forme, di materiali, di laccature: i tenui colori perlati si accordano con i colori metallizzati più decisi, mentre il Nichel Nero bene si accosta al metallizzato Bronzo2 Scuro delle maniglie e della capiente vetrina; la scelta del marmo Grafite, con le sue eleganti venature, è in coerenza con l’insieme. Gli importanti portali sono pensati per incorniciare la zona cottura e per valorizzare i mobili del soggiorno. Il tavolo Duse, con le sue linee contemporanee e il legno di noce con cui è realizzato, contribuisce a questo affascinante mix di tendenze.
Via Gasdotto, 7
36078 Valdagno (VI) - Italy
Fax +39.0445.402697
C.F. e P.I. IT01642740243
R.E.A. 175091/Vicenza
Cap. Soc. euro 49.400,00 i.v.